s G Sette Telecomunicazioni
   RICHIESTA INFORMAZIONI


L'invio della tua richiesta

è stato effettuato correttamente
SERVIZIO CLIENTI
per essere contattato nella fascia oraria che preferisci

Ragione Sociale
Nome Cognome
Partita Iva
Numero telefono fisso
Numero telefono cellulare
Indirizzo e-mail
Offerta di interesse
Fascia oraria di preferenza
Informativa sulla privacy  

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della legge n.675/96 e dell'articolo n.7 del Decreto Legislativo del 30/06/2003 n.169

 Autorizzo

FISSA UN APPUNTAMENTO CON UN CONSULENTE
Ragione Sociale
Nome Cognome
Partita Iva
Indirizzo
Città
Provincia
Numero telefono fisso
Numero telefono cellulare
Indirizzo e-mail
Offerta di interesse
Fascia oraria di preferenza
Informativa sulla privacy  

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della legge n.675/96 e dell'articolo n.7 del Decreto Legislativo del 30/06/2003 n.169

 Autorizzo

E’ una Società costituita nel 1997 . Promuove prodotti e servizi nel campo delle telecomunicazioni attraverso una struttura commerciale dedicata esclusivamente alle aziende, operando in esclusiva per BT ITALIA nel mercato Small & Medium in qualità di Partner Direzionale attraverso le sedi di:

  • Torino
  • Milano
  • Padova
  • Parma
  • Modena
  • Roma
  • Catania

Il proprio obiettivo è sviluppare un portafoglio di servizi di telefonia fissa e mobile, tagliati su misura per l’esigenze dei Clienti, facendo apprezzare la convenienza e l’innovazione dell’offerta BT ITALIA e garantendo il supporto al cliente nella fase di post vendita .

A tal fine il Cliente viene seguito da personale qualificato attraverso le fasi di:

  • Stipula del contratto: funzionari qualificati effettuano consulenza commerciale in modo da poter definire nel dettaglio il servizio più adeguato alle diverse esigenze;
  • Attivazione: la struttura di back office si occupa in prima istanza dell’inserimento di tutti i riferimenti e dei dettagli concordati ed in secondo luogo del monitoraggio degli interventi di installazione.
  • Post attivazione: team di operatori adeguatamente preparati è a disposizione del Cliente per qualsiasi miglioramento del servizio si renda necessario anche in seguito alla fase di attivazione.

 

Societa' | Partners | Lavora con noi | Servizio Clienti | Contatti

Copyright © 2008 Gabiano - P. iva 07404430014